PERPETUUM JAZZILE


VignaPR e AND production

in collaborazione con Show Bees

presentano

PERPETUUM JAZZILE

Vocal Ecstasy

Sono l’Orchestra Vocale più famosa d’Europa e una delle più blasonate al mondo, si chiamano Perpetuum Jazzile e si sono fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo per la reinterpretazione a cappella di “Africa” (link video https://bit.ly/pjafrica), la celebre hit dei Toto, che li hanno chiamati a duettare più volte nel corso dei loro tour europei. Riarrangiano e reinterpretano a modo loro, senza l’ausilio di alcun strumento, i grandi successi pop mondiali: da “Telephone” di Lady Gaga a “Titanium” di David Guetta, passando per gli imperdibili medley degli Abba, dei Bee Gees, ovviamente degli stessi Toto e tanti altri. Il successo dei Perpetuum Jazzile nasce dalla rete (i loro due canali ufficiali su YouTube hanno superato i 100 milioni di views) e ben presto è arrivato alle grandi star mondiali: da David Crosby ad Allee Willis, agli attori Jeff Bridges e Harrison Ford, che sono rimasti colpiti e affascinati dai ritmi potenti, le preziose armonie e il sound assolutamente energico e travolgente, che si traducono in fantastiche interpretazioni a cappella di successi pop mondiali, musica jazz e contemporanea, arricchite da effetti e giochi vocali di assoluto livello, in grado di coinvolgere il pubblico a ogni concerto in ogni parte del mondo.

Per la prima volta nella loro straordinaria carriera mondiale, i Perpetuum Jazzile annunciano un tour in Italia che a maggio li vedrà protagonisti sui palchi di tre tra i più importanti teatri della penisola: il 13 al Teatro Dal Verme di Milano

 

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI DAL 10 MARZO SU  TICKETONE.IT

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

 

 

Info e Prenotazioni gruppi 

info@showbees.it


Vuoi saperne di più? Contattaci

    Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    nove − sei =