Open di Daniel Ezralow


SOSPENSIONE DELLO SPETTACOLO OPEN

In ottemperanza al decreto ministeriale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, Art Works Production comunica il posticipo dello spettacolo OPEN di Daniel Ezralow.
In programma al Teatro degli Arcimboldi il 24 marzo 2020, lo spettacolo è rinviato a data da definirsi.
I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data, alle medesime modalità di fruizione.

Open, lo spettacolo di danza del coreografo di fama mondiale Daniel Ezralow, è un favoloso patchwork di piccole storie che strizzano l’occhio allo spettatore con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all’insegna del più puro entertainment. “Un antidoto alla complicazione della vita”, come dichiara lo stesso Ezralow.

Un insieme di brevi quadri dove ingegnose coreografie, magistralmente eseguite dai ballerini, fondono danza contemporanea e musica classica lasciando il pubblico a bocca aperta.

Open, spettacolare inno alla libertà creativa e a tutti i successi creati da Ezralow, catapulta il pubblico in una nuova dimensione in cui umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.

“Open è abbagliante” (LA Observed)

“Open è un’esplosione di energia” (La Repubblica)

“Open ci fa ridere, sospirare e riesce persino a farci sentire un tocco di tristezza” (See Dance News)

“Open è arte per tutti: riferimenti sofisticati, vistosa fisicità ginnica, giocosità colorata e luminosa, impressionanti proiezioni, umorismo e teatralità, umanità che fa ritorno alla natura rimanendo ancorata alla saggezza. Ezralow incoraggia l’audience a essere aperti alla vita” (Los Angeles Times)


Vuoi saperne di più? Contattaci

    Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.