JOHN MALKOVICH – THE MUSIC CRITIC


SHOW BEES

in collaborazione con SWISS GART e Only Stage,

presenta

 JOHN MALKOVICH in

THE MUSIC CRITIC

 

TAM – TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

3 DICEMBRE 2021, H21

 

L’icona di Hollywood John Malkovich per la prima volta in scena a Milano con uno straordinario spettacolo teatrale che ti coinvolgerà in un sorprendente e unico viaggio musicale.

Concepito per il Julian Rachlin & Friends Festival, questo progetto, creato da Aleksey Igudesman, è un esilarante cocktail narrativo sulle peggiori critiche musicali degli ultimi secoli. Schumann pensa di essere un “compositore”, mentre Brahms è “un bastardo senza talento”. E Claude Debussy è “semplicemente brutto”. Accompagnato da un frivolo pot-pourri di insulti musicali, John Malkovich entra così nel ruolo del critico cattivo che crede che la musica di Beethoven, Chopin, Prokofiev e simili sia noiosa e triste. Aleksey Igudesman, Hyung-ki Joo e altri grandi musicisti dissentono e contrattaccano. Il gran finale è “The Malkovich Torment”, una terrificante recensione su Malkovich stesso, che Igudesman ha messo in musica in modo ironico e divertente.

“Ho sempre amato l’opportunità di collaborare a The Music Critic con Aleksey Igudesman, Hyung-ki Joo e molti altri giovani musicisti classici dotati e premurosi. Siamo tutti felici di essere di nuovo in viaggio e di partecipare a una serata che presenta alcune delle più grandi composizioni della storia della musica classica, abbinate alle reazioni iniziali, forse piuttosto inaspettate, che quelle composizioni avevano suscitato in alcuni critici musicali di fama mondiale. La serata riserverà anche altre sorprese “. – John Malkovich

Musiche di Bach, Mozart, Beethoven, Chopin, Brahms, Schumann, Debussy, Prokofiev, Ysaye, Kanchelli, Piazzolla e Igudesman.

Acquista i tuoi biglietti cliccando qui

 

 

 

N.B.: I biglietti acquistati per lo spettacolo JOHN MALKOVICH’S INFERNO restano validi per il nuovo spettacolo e alle stesse modalità di fruizione.

 


Vuoi saperne di più? Contattaci

    Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    2 + quattro =