HANNAH GADSBY – Body of work


SHOW BEES

in collaborazione con A Comic Soul

presenta

HANNAH GADSBY

in

Body of work

Show Bees è lieta di annunciare l’apertura vendite per l’unica data italiana di HANNAH GADSBY, al Teatro Nuovo di Milano il 31 gennaio 2022.

Show Bees, con la sua sezione Comedy, regala al pubblico italiano una serata con la regina della stand-up Comedy, protagonista di BODY OF WORK. Uno spettacolo unico al mondo, un monologo scritto e interpretato dalla stessa Hannah Gadsby, attrice e stand-up comedian australiana, che ha cominciato nel 2017 a portare il suo monologo nei teatri con notevole successo, ma è grazie a Netflix che ha potuto raggiungere il grande riconoscimento mondiale.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI DAL 7 GIUGNO 2021 su TICKETONE.IT

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

 

 

Info e Prenotazioni gruppi 

info@showbees.it


Vuoi saperne di più? Contattaci

    Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    5 + 18 =