Arturo Brachetti


IL SUCCESSO DI “SOLO” CONTINUA! ARTURO BRACHETTI TORNA A GRANDE RICHIESTA AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO A NOVEMBRE 2018.

Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile nella grande casa dei sogni di Arturo Brachetti, il più grande quick change performer al mondo che ritorna con un nuovo grande show in progress in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità.

SOLO è 90 minuti di varietà surrealista e funambolico, fatto di magia, illusioni, trasformazioni, giochi di luce e laser! 10 numeri durante i quali prendono vita oltre 50 personaggi grazie al talento di Arturo Brachetti. In questo nuovo spettacolo, Brachetti racconta le sue fantasie e i suoi sogni attraverso una casa in miniatura, simbolo dei ricordi che ciascuno di noi custodisce nella propria testa e nel cuore. Con l’aiuto di un cameraman la casetta si fa scenografia e Arturo invita il pubblico a entrare e uscire da 7 stanze diverse, ognuna associata a un ricordo o una fantasia che Arturo racconta con le sue magie e trasformazioni. «È la realtà immaginata quella che ci rende più felici». Arturo Brachetti

 

 

 


Vuoi saperne di più? Contattaci

    Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.