KURIOS – Cirque du Soleil


KURIOS – Cabinet of Curiosities

A causa del proprogarsi dello Stato di Emergenza e dell’attuale situazione pandemica nel rispetto delle normative che impongono la sospensione delle attività di spettacolo, la programmazione di Cirque du Soleil – TOTEM, previsto originariamente nella primavera 2021, sarà quindi riprogrammata sui nuovi appuntamenti del Cirque du Soleil per la primavera 2022.

Cirque du Soleil è felice di comunciare che tornerà in Italia questa volta con lo straordinario spettacolo “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, in esclusiva per la prima volta in assoluto in Europa.

Il celebre Grand Chapiteau è pronto a riaprire per accogliere questa nuova produzione e riabbracciare il suo pubblico.

  • Roma  dal 16 marzo al 24 aprile 2022 a Tor di Quinto
  • Milano dal 4 maggio al 19 giugno 2022 a Piazzale Cuoco

 

E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” KURIOS -“cabinet of curiosities” del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”. Sono accessibili le porte dell'”armadietto” di curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita una ad una davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. KURIOS-“cabinet of curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. KURIOS dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione.

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.cirquedusoleil.com/kurios

I biglietti acquistati per le repliche di “TOTEM” del 2020/21 sono validi per le nuove date di “KURIOS” del 2022, alla stessa modalità di fruizione.

Per maggiori informazioni www.showbees.it e www.vivoconcerti.com

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

SOCIAL

Rimani connesso con KURIOS – Cabinet of curiosities su Twitter

Segui lo spettacolo e il Cirque du Soleil su: Facebook / YouTube / Tumblr

 

Cirque du Soleil Entertainment Group collabora quotidianamente con le autorità locali e i suoi partner commerciali affinché sia garantito un ambiente di lavoro che rispecchi i più alti standard di salute e di sicurezza.

Composto inizialmente da 20 artisti di strada nel 1984, il Cirque du Soleil Entertainment Group ha completamente reinventato l’arte circense ed è diventato leader mondiale di intrattenimento dal vivo. Fondata a Montreal, la compagnia canadese ha portato gioia e suscitato meraviglia a più di 190 milioni di persone attraverso le proprie produzioni, presentate in più di 450 città di oltre 60 paesi.

Oltre a produrre spettacoli circensi di fama mondiale, la compagnia dà il proprio contributo creativo a una grande varietà di forme di intrattenimento, come produzioni multimediali, esperienze coinvolgenti, parchi a tema ed eventi speciali. Spingendosi sempre più oltre i propri limiti, il Cirque du Soleil Entertainment Group mira a produrre un impatto positivo sulle persone, sulle comunità e sul pianeta attraverso i suoi strumenti più importanti: creatività e arte.

Per maggiori informazioni, visita:CirqueduSoleilEntertainmentGroup.com.


Vuoi saperne di più? Contattaci

    Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.