TOTEM – Cirque du Soleil


NUOVE DATE TOTEM CIRQUE DU SOLEIL 2021

In seguito all’emergenza COVID-19, le repliche di TOTEM in programma a Roma dall’1 aprile al 10 maggio 2020 e a Milano dal 20 maggio al 5 luglio 2020, sono rinviate a primavera 2021. Lo spettacolo debutterà il 17 marzo a Roma, dove rimarrà in programma fino al 25 aprile, e arriverà poi a Milano in Piazzale Cuoco dal 5 maggio al 20 giugno 2021.

Cirque du Soleil Entertainment Group collabora quotidianamente con le autorità locali e i suoi partner commerciali affinché sia garantito un ambiente di lavoro che rispecchi i più alti standard di salute e di sicurezza.

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 17.00 di venerdì 3 aprile 2020

I biglietti acquistati per le repliche del 2020 sono validi per le nuove date del 2021, alla stessa modalità di fruizione secondo lo schema qui sotto riportato (a ogni data del 2020 corrisponde alla stessa riga la data del 2021)

Per maggiori informazioni www.ticketone.it

La magia del Cirque du Soleil torna in Italia!

TOTEM è stato rappresentato più di 3000 volte in oltre 45 città in Australia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti. Nel 2013 ha vinto il Drama Desk Awards per l’eccezionale Esperienza Teatrale Unica, confermandosi come uno degli show più longevi e apprezzati del Cirque du Soleil.
Ambientato su un’isola che evoca la forma di una tartaruga gigante, TOTEM è la storia dell’umanità raccontata in chiave totalmente unica: un viaggio multisensoriale che ripercorre le principali tappe dell’evoluzione della specie umana, dagli anfibi fino al desiderio dell’uomo di riuscire a volare.
Evolution starts with imagination 
Scritto e diretto dal regista di fama mondiale Robert LePage, è uno degli spettacoli più innovativi mai realizzati da Cirque du Soleil: il videomapping e giochi di luci capaci di creare meravigliosi effetti ottici e dar vita a proiezioni che interagiscono armoniosamente coi movimenti degli artisti in scena producendo increspature, schizzi e riflessi nell’acqua e nelle fiamme.
Alla firma inconfondibile di Guy Laliberté, fondatore del Cirque du Soleil, si affianca uno dei registi più apprezzati del mondo dell’intrattenimento a livello mondiale, Robert Lepage, visionario maestro dell’uso della luce e già collaboratore dell’organizzazione di Ka.
48 acrobati, attori, musicisti e cantanti si muoveranno sul palcoscenico in armonia, in un mix di acrobazie e stupefacenti effetti visivi capaci di arrivare all’anima dello spettatore.
“This is one very sharps show. TOTEM is thrilling”The New York Times
“The celebration of sheer human achievement and audience appreciation is simply thrilling. It’s why we love Cirque du Soleil, and always will”Los Angeles Times
“TOTEM is whimsically seductive and the most enjoyable show to come along from Cirque du Soleil in quite a while”The San Francisco Chronicle
“…spectacular, artful. Breathtaking and deliciously ironic”The Toronto Star
“TOTEM, for all its sparkle and showbiz fandangle, has earthiness and human drama show”Sydney Morning Herald

Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.