The Boys in the Band


L’OPERA TEATRALE MANIFESTO DEL MOVIMENTO GAY
tradotta e adattata da COSTANTINO DELLA GHERARDESCA
per la regia di GIORGIO BOZZO parte per il suo primo tour teatrale in Italia!

“Pietra miliare della storia del teatro (andò in scena per la prima volta a New York nel 1968), questo testo viene per la prima volta proposto al pubblico italiano grazie alla traduzione e all’adattamento di Costantino della Gherardesca che lo produce accanto a Giorgio Bozzo, il regista.

Una commedia estremamente ironica e divertente caratterizzata da un ritmo incessante di battute – che non mancano di essere spesso feroci e spiazzanti – intercalato da momenti poeticamente drammatici. Amici che frugano l’uno nella vita degli altri, che alzano veli, che dicono l’indicibile, con cinismo, con sarcasmo, ma non senza amore e, in fondo, con la speranza di portarsi in salvo, tutti.

Sarà in scena in 3 imperdibili appuntamenti al Teatro Nuovo di Milano il 14, 15 e 16 febbraio 2020!

Acquistate subito i biglietti su www.ticketone.it

Official website: www.boysintheband.it

 


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.