Sergei Polunin – Romeo&Giulietta


PoluninInk e Show Bees in collaborazione con ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna e il Festival della Bellezza presentano l’assoluta prima mondiale del celebre balletto “ROMEO&GIULIETTA” che torna in scena in chiave rivisitata proprio nella città dove si consumò la tragica storia d’amore: Verona.

Il suggestivo palco dell’Arena di Verona sarà il fondale di questa PRIMA MONDIALE: 20 ballerini tra cui le stelle di fama internazionale Sergei Polunin e Alina Cojocaru che interpreteranno i giovani amanti, guidati dal pluri-premiato coreografo e ballerino Johan Kobborg, che a sua volta si esibirà nel ruolo di Tebaldo, arrogante rampollo dei Capuleti. Il tutto accompagnato dalle struggenti note di Prokofiev

La tragedia shakespeariana si respira dall’inizio alla fine ma in maniera più vibrante e contemporanea, supportata dall’impressionante scenografia di David Umemoto, famoso visual designer e scultore canadese.

 


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.