Notti al Borgo


NOTTI AL BORGO
QUATTRO LIVE SPECIALI
NELLA MAGICA CORNICE DI GRAZZANO VISCONTI

Nulla avviene mai per caso e “Notti al Borgo”, la rassegna organizzata da Show Bees e Bananas in collaborazione con Grazzano Visconti e il Comune di Vigolzone, ne è un valido esempio.
Oltre trent’anni orsono Grazzano Visconti ha conquistato il titolo di Città d’Arte, quale riconoscimento per la costante attenzione che la proprietà riserva alle arti e ai mestieri. Il Borgo ha sempre avuto come obiettivo lo sviluppo e la tutela della creatività, nessuna cornice poteva quindi essere più adatta per accogliere quattro eventi dal vivo dedicati alla musica e alla commedia.
Quattro appuntamenti imperdibili con i protagonisti della scena comica e musicale nazionale che da metà luglio si alterneranno sul palcoscenico della Cortevecchia.
La rassegna sarà aperta da Maurizio Battista venerdì 14 luglio con lo spettacolo “Che sarà? BO!”. Uno show spumeggiante ed esplosivo, ma anche irriverente e sfrontato, che come sempre farà ridere, sorridere ma anche riflettere.
Sabato 15 luglio sarà la volta di Fiorella Mannoia. La pluripremiata artista, dopo un inverno di sold out in tutta Italia, torna live con il suo “Combattente Tour”.
Mercoledì 19 luglio Andrea Baccan, in arte Pucci salirà sul palco con il ritmo incalzante e l’energia della sua satira tutta incentrata sulle fatiche del vivere quotidiano.
Chiuderà la rassegna domenica 23 luglio il cantautore italiano del momento. Francesco Gabbani, dopo il successo di Sanremo e del recente Eurovision, coinvolgerà il pubblico con la straordinaria carica di “Occidentali’s Karma”.


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.