Massimo Ranieri


SOGNO O SON DESTO (IN VIAGGIO)

Ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, Sogno o son desto è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Massimo Ranieri torna in tour dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno e Show Bees lo ospita il prossimo 25 novembre alla Vigevano Arena e il 30 novembre al Teatro Politeama Rossetti di Trieste.

Continua così il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente dell’artista attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.

 

 


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.