Louis C.K.


LA STAND-UP COMEDY INTERNAZIONALE TORNA IN ITALIA CON LOUIS C.K.

Dopo il sold-out delle date milanesi a luglio, Louis C.K. si prepara a conquistare la Capitale!

La carriera di Louis C.K. ha inizio negli anni novanta nei comedy clubs della costa est degli Stati Uniti, ed è nello stesso periodo che l’artista inizia anche a collaborare come scrittore a molti programmi televisivi di successo, tra cui il Late Show di David Letterman, Late Night With Conan O’Brien e il Chris Rock Show.

Lo spettacolo in programma per luglio a Milano è stato il primo in assoluto nel nostro paese, e comprenderà materiale del tutto inedito, presentato nel consueto ed inconfondibile stile graffiante, sarcastico, e politicamente scorretto tipico di Louis C.K.
L’arrivo di Louis C.K. in Italia è il segnale più chiaro di un fenomeno in fortissima crescita nel nostro paese, ovvero l’interesse e la passione di molti Italiani per la stand-up comedy, una forma di ars comica che nasce proprio negli Stati Uniti, espandendosi rapidamente al mondo Anglosassone, così chiamata proprio perché il comico tipicamente intrattiene il proprio pubblico stando in piedi sul palco, con un microfono in mano.
La diffusione dell’interesse per la Stand-Up è un fenomeno chiaramente molto dovuto all’ormai vasta disponibilità di materiale video e specials anche nel nostro paese su piattaforme quali Netflix e YouTube, che hanno anche portato alla nascita di siti e pagine social Italiane dedicate ai comici internazionali che contano oggi decine di migliaia di utenti appassionati.

Lo spettacolo fa parte del tour di quest’estate dunque lo spettacolo sarà simile a quello milanese, è interamente in lingua inglese e non sono previsti sottotitoli.

A BREVE IN VENDITA SU WWW.TICKETONE.IT


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.