Kraftwerk 3-D


RINVIO DATE KRAFTWERK 3-D A MILANO

A causa dello stato di emergenza e alla luce delle disposizioni governative, le date italiane del tour 3-D dei KRAFTWERKpreviste nel mese di maggio, sono state rinviate ad aprile 2021. Queste le nuove date in cui i pionieri della musica elettronica si esibiranno dal vivo con il loro incredibile show multimediale, che fonde insieme musica e arte performativa:

7 e 8 APRILE – Teatro degli Arcimboldi – MILANO

(a recupero del concerto inizialmente previsti il 25 e il 26 maggio)

I biglietti acquistati per le date nei teatri italiani restano validi per le nuove date di aprile 2021.

Le prevendite dei biglietti rimangono attive sul circuito TicketOne per le date di Milano.

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, tornano in Italia i KRAFTWERK! LUNEDÌ 25 MAGGIO al Teatro degli Arcimboldi di MILANO, i pionieri della musica elettronica si esibiranno dal vivo con un incredibile show multimediale che fonde insieme musica e arte performativa.

I Kraftwerk nascono nel 1970 dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider.  Da sempre innovatori, fin dalla metà degli anni ’70 i Kraftwerk sono riconosciuti a livello mondiale per la loro rivoluzionaria musica elettronica, i loro paesaggi sonori e le originali sperimentazioni con la robotica e altre tecnologie. Con la loro visione avanguardistica, i Kraftwerk hanno creato la colonna sonora per l’era digitale del XXI secolo.

Lo show italiano è prodotto e organizzato da Intersuoni srl divisione Booking & Management Unit.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it


Vuoi saperne di più? Contattaci

    Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.