Jim Gaffigan – The Pale Tourist


OGGETTO: SOSPENSIONE DELLO SPETTACOLO THE PALEST TOURIST DI JIM GAFFIGAN

A seguito del decreto del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 e a tutela della sicurezza del pubblico e dello staff artistico e tecnico coinvolti, Show Bees e United Talent comunicano la sospensione dell’unica data italiana dello spettacolo The PALEST TOUR di JIM GAFFIGAN, in programma al Teatro Nuovo di Milano il 13 luglio 2020 e al Teatro Olimpico di Roma il 16 luglio 2020.

I possessori di biglietto per il concerto potranno chiederne il RIMBORSO con le seguenti modalità:
– Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
– Il cliente dovrà rispedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre la data 1 Aprile 2020. Farà fede il timbro postale.
Questo l’indirizzo per la spedizione:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
– Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 10 Aprile 2020.
– Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento e Stamp@casa:
– Il rimborso verrà effettuato automaticamente mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Gli spettatori potranno trovare tutte le informazioni in merito ai biglietti, e all’utilizzo degli stessi, sul sito web www.ticketone.it.

Arriva per la prima volta in Italia il celebre comico americano Jim Gaffigan nel nuovo tour internazionale “The Pale Tourist”: sarà in scena al Teatro Nuovo di Milano il 13 luglio e al Teatro Olimpico di Roma il 16 luglio.
Attivissimo come attore (solo nel 2019 compare, anche come protagonista, in otto produzioni cinematografiche), scrittore e produttore, Jim Gaffigan è però prima di tutto uno dei più conosciuti stand-up comedian americani, con all’attivo numerosissimi speciali su Netflix, molti dei quali tuttora disponibili sulla piattaforma, ed un nuovo speciale, “Quality Time”, disponibile su Amazon Prime Video, che segna l’ingresso per la prima volta da parte della stand-up comedy nella piattaforma streaming di Amazon.
Gaffigan, uno dei maestri della stand-up “osservazionale”, frequenta abitualmente i salotti televisivi di Conan O’Brien, Jimmy Fallon e di tutti i più amati talk show americani.
Il suo debutto italiano è un’occasione unica per applaudire il suo talento e la sua irriverente carica comica.
Acquista subito il tuo posto in prima fila!
BIGLIETTI IN VENDITA SU WWW.TICKETONE.IT

Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.