Jim Gaffigan – The Pale Tourist


Arriva per la prima volta in Italia il celebre comico americano Jim Gaffigan nel nuovo tour internazionale “The Pale Tourist”: sarà in scena al Teatro Nuovo di Milano il 13 luglio e al Teatro Olimpico di Roma il 16 luglio.
Attivissimo come attore (solo nel 2019 compare, anche come protagonista, in otto produzioni cinematografiche), scrittore e produttore, Jim Gaffigan è però prima di tutto uno dei più conosciuti stand-up comedian americani, con all’attivo numerosissimi speciali su Netflix, molti dei quali tuttora disponibili sulla piattaforma, ed un nuovo speciale, “Quality Time”, disponibile su Amazon Prime Video, che segna l’ingresso per la prima volta da parte della stand-up comedy nella piattaforma streaming di Amazon.
Gaffigan, uno dei maestri della stand-up “osservazionale”, frequenta abitualmente i salotti televisivi di Conan O’Brien, Jimmy Fallon e di tutti i più amati talk show americani.
Il suo debutto italiano è un’occasione unica per applaudire il suo talento e la sua irriverente carica comica.
Acquista subito il tuo posto in prima fila!
BIGLIETTI IN VENDITA SU WWW.TICKETONE.IT

Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.