SOLO

Tour 2016/2017
dal 22 novembre 2016

A distanza di quasi due anni dal grande successo di Brachetti che sorpresa! parte dall’Italia per arrivare in tutto il mondo il nuovo atteso one man show di Arturo Brachetti: SOLO. Un vero e proprio assolo del grande artista, che torna sui palcoscenici come unico protagonista dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show L’uomo dai mille voli e Ciak! applauditi da 2.000.000 di spettatori in tutto il mondo.
In questo spettacolo Brachetti aprirà le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie: una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.
Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prendono vita, conducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia.

Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change che ritorna con una varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.
Lo spettacolo è integralmente nuovo. Protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la farà da padrone con oltre 50 personaggi, portati in scena per la prima volta.
 

Il tour 2016/2017 di SOLO, il nuovo one man show di ARTURO BRACHETTI, prevede oltre 60 date in tutta Italia ed è integralmente curato da Show Bees.

Website: www.brachetti.com

Facebook: Arturo Brachetti Official