THE HOLE

Teatro LinearCiak
dal 3 dicembre 2015

Per la prima volta in Italia arriva lo spettacolo, o meglio, la Festa che ha conquistato oltre un milione di spettatori in Spagna e Messico. THE HOLE è sexy, spudorato e terribilmente divertente. Un inno al lato ludico della vita, pronto ad appassionare Milano - dal 3 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 - alTeatro LinearCiak.

Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di The Hole che con il suo mix di teatro, circo, burlesque, musica e humor provocatorio trasporta in altri mondi.
E’ un Rocky Horror in stile Almodóvar. Perché il grande merito di questo spettacolo è rompere tutti gli schemi nei quali è inserito. Fuori dall’ordinario, quindi, è la storia che lega le sorprendenti esibizioni sul palco degli straordinari artisti che lo animano: un navigato playboy, stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero. Decide quindi di mettere la testa a posto, fiero di presentare agli amici e al mondo la nuova innamorata. Lo sfrontato edonista organizza una grande festa nella sua villa per annunciare agli astanti e al pubblico, intrattenuti dalla sensuale governante e da aitanti maggiordomi pronti a esibirsi in acrobazie e spogliarelli, la sua non-convenzionale storia d’amore con Maria Salvador, l’adorata topa…una ratta vera…

Benvenuti a The Hole! Se non sei nel buco…non puoi uscire dal buco

THE HOLE, in Italia vietato ai minori di 16 anni, è la nuova sfida di Show Bees che, sotto la guida artistica di Gianmario Longoni e in collaborazione con la produzione spagnola Letsgo, ha scelto di chiudere il 2015 e salutare il 2016 con uno show nuovo per il panorama teatrale italiano, sia nei contenuti che nella forma.

La sala del Teatro LinearCiak si trasforma in club con tavolini e sedie per bere e mangiare a sazietà, senza pericolosi eccessi.

Il foyer ospita tutte le sere un dopo spettacolo, animato da dj-set degli stessi artisti che si esibiscono all’interno di una grande bocca rossa adibita a consolle.

E per uno show decisamente “rock” non poteva mancare la radio rock per eccellenza: Virgin Radio. Un network nazionale, un partner importante che accompagna The Hole nella sua prima avventura italiana.

Da oggi in vendita su TicketOne.it con prezzi in promozione esclusiva subito e solo sulle prime due settimane di replicheRiduzioni fino al 40% per i primi spettatori che decidono di partecipare alla grande festa di The Hole. Mai visto prima, mai comprato così!

THE HOLE vi aspetta!