Dirty Dancing

Cattolica e Verona
8 e 10 agosto

Dopo il successo registrato la scorsa stagione al Barclays Teatro Nazionale di Milano con oltre 100 mila spettatori in sole 12 settimane, DIRTY DANCING - THE CLASSIC STORY ON STAGE torna in versione estiva per un lungo tour nazionale. Show Bees porterà l’intramontabile storia d’amore tra Baby e Johnny all’ARENA DELLA REGINA di Cattolica sabato 8 agosto e all'ARENA DI VERONA lunedì 10 agosto.

DIRTY DANCING è un titolo da record. Il film è stato un successo planetario con 40 milioni di copie della colonna sonora vendute. Lo spettacolo, che ha debuttato in Australia nel 2004, continua a conquistare il tutto esaurito nei teatri di tutto il mondo. Un vero e proprio cult, quindi, che dopo 27 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche (21 agosto 1987) non accenna a perdere il suo fascino andando avanti ad appassionare e divertire nuove e vecchie generazioni.

Romanticismo, sensualità e musiche travolgenti fanno da colonna sonora a quel primo amore nato nelle calde notti di un’estate apparentemente qualunque. Un’estate di giochi, avventure e balli scatenati che portano all’inaspettato incontro tra la giovane Baby Houseman e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle nel resort per famiglie “Da Kellerman”. Fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico, DIRTY DANCING - THE CLASSIC STORY ON STAGE racconta la nascita di una tra le più romantiche storie d’amore dei nostri tempi, nella tipica atmosfera estiva di un villaggio turistico.

Il cast italiano - opportunamente scelto dal team creativo inglese capitanato da Eleanor Bergstein autrice del film – ritrova Sara Santostasi nel ruolo della sognatrice Frances “Baby” Houseman e Gabrio Gentilini nel ruolo del macho Johnny Castle. Le celebri musiche del film, rispettosamente mantenute in lingua originale, portano gli spettatori a rivivere ancora una volta quelle emozioni indimenticabili che Baby, Johnny e tutti i ragazzi del villaggio Kellerman ci hanno regalato in questi 27 anni di successi. “(I’ve Had) The Time Of My Life”, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo una delle hit che compongono la straordinaria colonna sonora di trionfi internazionali quali “Hungry Eyes”, “Do You Love Me?” e “Hey! Baby”.

DIRTY DANCING - THE CLASSIC STORY ON STAGE si prepara dunque a conquistare Cattolica e Verona, con tutte le carte in regola per diventare l’unico grande show dell’estate!

Per info e biglietti:

www.ticketone.it - www.ciaotickets.com