Ghost Il Musical


GHOST Il Musical “L’Amore. Per sempre”, nuova produzione targata Show Bees con la regia di Federico Bellone, sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano per la prima volta dall’11 febbraio 2020.

Un’appassionante storia d’amore capace ancora oggi di far sognare generazioni. Romanticismo, thriller e commedia per un Musical senza tempo che ci commuove sulle note della bellissima colonna sonora creata da Dave Stewart e Glen Ballard dove non manca l’indimenticabile brano “Unchained Melody” dei The Righteous Brothers.

Trasposizione fedele del cult-movie della Paramount, tra i maggiori successi del cinema di tutti i tempi e vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura, è riscritto per il palcoscenico dallo stesso sceneggiatore, Bruce Joel Rubin. Molly, Sam e la travolgente sensitiva Oda Mae Brown lasceranno il pubblico senza fiato in questa nuova versione italiana.

Lo spettacolo sarà in tour nella prossima stagione teatrale nei principali teatri italiani e debutterà in contemporanea in Spagna – prodotto da Show Bees in collaborazione con Letsgo Company – a ottobre 2019 al Teatro de la Luz Philips Gran Vía di Madrid, rimanendo in scena fino a maggio 2020.

REGIA: Federico Bellone

AUTORI: David Stewart, Glen Ballard and Bruce Joel Rubin

LIBRETTO e TESTI: Bruce Joel Rubin

MUSICA e TESTI: Dave Stewart and Glen Ballard

REGIA ASSOCIATA E COREOGRAFIA: Chiara Vecchi

ASSISTENTE ALLA REGIA: Martina Peruzzi

SCENOGRAFIA: Federico Bellone

EFFETTI SPECIALI: Paolo Carta

DIRETTORE MUSICALE: Julio Awad

TRADUZIONI E ADATTAMENTO LIRICHE: Franco Travaglio

LIGHT DESIGNER: Valerio Tiberi

LIGHT  DESIGNER ASSOCIATO: Emanuele Agliati

Scopri le date del tour e tutte le info su ghostilmusical.it

 


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.