Dirty Dancing il Musical


CONTINUA A GRANDE RICHIESTA IL TOUR DI DIRTY DANCING IL MUSICAL PER CELEBRARE I 30 ANNI DI UNA PELLICOLA CHE HA FATTO LA STORIA, CONQUISTANDO MILIONI DI SPETTATORI. DAL 6 NOVEMBRE NEI PRINCIPALI TEATRI ITALIANI.

E’ l’estate del 1963 e la diciasettenne Frances “Baby” Houseman sta per imparare una grande lezione di vita… oltre a qualche passo di danza.
In vacanza con la sorella maggiore e i genitori, Baby non è molto entusiasta delle attività ricreative del resort, ma scopre il suo personale intrattenimento quando si imbatte negli alloggi del personale del villaggio, nel bel mezzo di una festa scatenata. Affascina dai ritmi travolgenti, e le movenze di questi nuovi “balli proibiti”, Baby vorrebbe tanto esserne coinvolta, soprattutto dopo aver notato Johnny, il maestro di ballo.

La vita di Baby sta per cambiare per sempre, con conseguenze tanto emozionanti quanto inaspettate!

 


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.