De André canta De André


Teatro degli Arcimboldi – Milano

CRISTIANO DE ANDRE’ PORTA IN TUTTA ITALIA IL CONCEPT ALBUM DI FABER RIARRANGIATO IN CHIAVE ROCK!

A dicembre il tour che ha registrato numerosi sold out in tutta Italia arriva anche a Milano al Teatro degli Arcimboldi.

Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, ha attinto dall’immenso repertorio di Fabrizio rileggendo il disco del 1973 sempre più attuale, un concept album sugli anni di piombo e sulla speranza di costruire un mondo migliore.

“Storia di un impiegato” racconta infatti il gesto di un impiegato degli anni ’70, animato dal ricordo della rivolta collettiva del Maggio francese del 1968.

Il Sessantotto non fu tanto una rivoluzione politica, quanto sociale e culturale: anni di “lotta dura, senza paura”, come recitava uno dei tanti slogan, ma anche uno spartiacque tra passato e futuro.

Il tour a dicembre arriva anche a Milano al Teatro degli Arcimboldi il 18 dicembre!

Acquista subito i biglietti su www.ticketone.it


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.