Cenerentola – Virna Toppi


Il 17 dicembre al Teatro degli Arcimboldi la Cenerentola del prestigioso regista e coreografo Luciano Cannit farà sognare Milano.

Il balletto è prodotto da Fabrizio Fiore Entertainment e rappresentato dalla Roma City Ballet Company, una delle più recenti formazioni italiane, composta esclusivamente di artisti selezionati, che ha già all’attivo un numero significativo di produzioni nazionali e internazionali.

Sarà Virna Toppi, 27 anni e prima ballerina della Scala da marzo 2018, a interpretare la “nuova” Cenerentola di Luciano Cannito. Il suo percorso artistico è caratterizzato da una passione inesauribile per la danza e da una determinazione che l’ha portata a raggiungere i massimi livelli senza riserve e, soprattutto, sempre con il sorriso.

Manuel Paruccini, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, vestirà, invece, i panni della perfida matrigna.

Nella versione di Luciano Cannito la storia si arricchisce di un pizzico di follia, comicità e divertimento senza tralasciare la spettacolarità, soprattutto nelle scene del secondo atto con il grande salone da ballo.

Acquista subito il tuo biglietto su www.ticketone.it

Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.