Beauty and the Beast On Ice


LA BELLA E LA BESTIA…ON ICE!

Il grande successo de La Bella e la Bestia ora è anche uno strepitoso spettacolo sul ghiaccio. Le stelle del pattinaggio artistico russo incontrano il pubblico nella fiaba più romantica. Il racconto, fatto di tragedia, amore, vendetta, promesse e magia scivola sul ghiaccio, mentre Bella si innamora della Bestia rompendo l’incantesimo che ha maledetto il principe, nella storia amata dal pubblico di ogni età.

Un successo internazionale, con oltre venti pattinatori che hanno iniziato a muovere i primi passi sul ghiaccio dall’età di quattro anni, calcando le scene prima come atleti e poi come performers d’eccezione con il gruppo “Russian Ice Star”.

Ad interpretare Bella la davvero bellissima Anastasia Olson. Di origine statunitense, ha vinto per tre volte la medaglia d’oro nazione Usa, portando sul ghiaccio la sua espressività ed eleganza nella danza. E’ sempre stata leader negli spettacoli internazionali, vestendo il ruolo di protagonista di “Biancaneve” e anche di Bella nello spettacolo dell’inverno 2017.

Fantastici sono anche i cambi di costume, le scenografie, le coreografie studiate da Liudmilla Butskova, che arriva dal grande palcoscenico del Teatro Bolshoi. Più gli effetti speciali che sapranno conquistare il cuore del pubblico in due ore di show, diviso in due atti. Un crescendo di emozioni per tutta la famiglia, fino al lieto fine.

Insomma “Beauty and the Beast On Ice” si prospetta essere lo spettacolo sul ghiaccio di queste feste natalizie!

 

 

 


Vuoi saperne di più? Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.